RICERCA FINANZIAMENTI PROGETTAZIONE ED EUROPROGETTAZIONE IDEAS4FUTURE

L’ambito del fundraising e sviluppo di un’idea è una reale opportunità di sviluppo se affrontata con metodo e competenza. Mai come in questi anni la possibilità di accedere a finanziamenti a livello locale, regionale, nazionale o per lo sviluppo di idee di grande impatto con i finanziamenti europei, possono permettere un cambiamento reale alla propria attività, un impatto a livello della comunità.

La ricerca di finanziamenti e la progettazione sono attuate con professionalità, competenze trasversali e vivaci expertise per ottenere il risultato ricercato. Secondo l’ambito di applicazione, l’idea progettuale è sviluppata senza trascurare i temi di Appalti, Aiuti di stato e Regime De Minimis.

La progettazione è attuata secondo gli standard più attuali di progettazione quali ISIPM© e PCM, framework di sviluppo partecipato come il Design thinking, tecniche di Euro progettazione.Pro Academy fornisce competenze di progettazione e gestione avanzate per l’utilizzo dei contributi europei, finanziamenti che costituiscono imperdibili occasioni di sviluppo per le imprese e una strada obbligata per gli enti locali che intendano realizzare progetti innovativi, difficili da supportare con forme ordinarie di finanziamento.